Darkiss 2 sarà on line il 21 dicembre

Come annunciato su Facebook nei giorni, l’attesissimo Darkiss 2 sarà on line a partire da sabato 21 dicembre. In occasione del solstizio d’inverno, in assoluto il giorno più buio dell’anno, il malefico vampiro Martin Voigt tornerà a imperversare sul web e sui computer di tutti coloro che scaricheranno il gioco. L’host dello zip con i file del gioco sarà il confermatissimo portale Programmi Gratis di Boris Di Maggio che già molto spazio ha dato sia a Darkiss 1 che a Ayon.

L’avventura si baserà in buona parte sulla capacità del vampiro di trasformarsi in pipistrello, lupo e nebbia per superare certi ostacoli e interagire con oggetti e personaggi. Lo scenario sarà quello di una dimensione infernale, in cui Martin Voigt dovrà recarsi su richiesta di Lilith per compiere una missione dal cui esito dipenderà la riuscita del loro piano di conquista del mondo. Rispetto a Darkiss 1, il vampiro dovrà confrontarsi con un ambiente molto più ostile, affrontando mostri terrificanti anche più crudeli e potenti di lui.

Al momento giusto ci sarà però anche qualche vecchia conoscenza disposta a dare una mano, in caso di bisogno. Aver giocato e finito Darkiss 1 non sarà indispensabile per cimentarsi col 2, comunque non sarebbe male fare un ripassino prima di iniziare questa nuova sfida. Oltre tutto l’ultima versione caricata ad agosto contiene anche il pacchetto deb per Debian, Ubuntu e distro derivate.

Come sempre i più bravi e veloci a terminare con successo l’avventura avranno diritto a un premio, insieme alla citazione nella hall of fame del gioco, che stavolta si chiamerà Yoshiwara Club, un posto che ormai tutti dovreste conoscere bene!