A neanche 24 ore dall’inizio della gara, sono già quattro gli indomiti avventurieri ad aver terminato con successo il gioco, aggiudicandosi i dvd messi in palio.
Già nella serata di ieri, alle 23.39 Luca R. aveva inviato la mail con le dieci mosse finali, dando grande prova di sé.
Oggi pomeriggio alle 16.42 anche l’affiatato e super giovane duo formato da Davide Falleti & Michele Loda ha portato a compimento la vampiresca impresa di riportare il regno di terrore di Martin Voigt agli antichi splendori.
Alle 18.16 è giunta invece la vittoriosa mail di Daniele Galati, altro diciannovenne che ha vestito al meglio i tenebrosi panni del malefico vampiro.
Fortuna e gloria a tutti loro (anche da parte di Martin), in attesa di conoscere il nome del quinto e ultimo valoroso avventuriero che si aggiudicherà uno dei dvd messi in palio per i vampiri più abili e veloci.
Particolare curioso: Davide, Michele e Daniele, giovanissimi, sono tutti avventurieri dell’ultima ora, che hanno conosciuto la realtà dei giochi testuali – la cosiddetta interactive fiction – grazie all’episodio 4×06 della popolare sit-com The Big Bang Theory, andato in onda lo scorso 28 ottobre negli States (e subito subbato e messo on line dai fan), in cui il geniale Sheldon Cooper trascorre una serata a giocare a vecchie avventure degli anni 80, con risultati esilaranti.
Al più presto, in base alla loro disponibilità, Luca R., Davide Falleti, Michele Loda, Daniele Galati saranno intervistati e riceveranno la giusta ovazione sulle pagine del blog di Darkiss!
Colgo l’occasione anche per augurare buon proseguimento a tutti gli altri che stanno ancora giocando e fare un grosso in bocca al lupo per la conquista dell’ultimo dvd!